Le condizioni di pagamento accettate sul nostro sito sono le seguenti:

1) Pagamento dell’ordine tramite bonifico bancario anticipato tradizionale:
 
Puoi pagare i tuoi ordini con Bonifico Bancario tradizionale. Dopo l'ordine riceverete tutti i dati necessari ad effettuare il Bonifico.

2) Pagamento dell’ordine tramite bonifico bancario anticipato (tramite SOFORT):
 
SOFORT Banking è il sistema internazionale di bonifico bancario diretto, semplice e sicuro certificato TÜV.
Senza carta di credito e senza dover ricaricare un conto virtuale, funziona con i dati abituali del tuo conto home banking e ti offre standard approfonditi di sicurezza con trasmissione dei dati criptata e nessun salvataggio dei tuoi dati d’accesso segreti di home banking. Grazie alla notifica in tempo reale dell’avvenuta transazione consente l’immediata conferma dell’ordine.
Il pagamento tramite SOFORT Banking è già attivo per i maggiori istituti bancari italiani (Unicredit, Intesa, Banca Popolare di Milano, Banco Popolare, BNL-BNP Parisbas, BancoPosta, Monte dei Paschi di Siena e molti altri) e per le maggiori banche dei seguenti Paesi: Italia, Svizzera, Austria, Germania, Olanda, Polonia e Belgio.
Per saperne di più su SOFORT Banking consulta il sito ufficiale www.sofort.com

3) Pagamento con Paypal:

In caso di acquisto attraverso la modalità di pagamento PayPal, a conclusione dell'ordine il Cliente viene indirizzato alla pagina di login di PayPal. L'importo relativo all'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine.
In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente sia nel caso di mancata accettazione di Sangesonline.com, l'importo sarà rimborsato sul conto PayPal del cliente.

L'annullamento dell'ordine è possibile fino al momento in cui lo stesso non è ancora in preparazione in magazzino. Lo stato dell'ordine è chiaramente visibile nell'area "Stato ordini" e non è più annullabile se appare l'indicazione "Ordine in lavorazione".

Richiesto l'annullamento della transazione, in nessun caso Sangesonline.com può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell'importo impegnato da parte di PayPal. In nessun momento della procedura di acquisto Sangesonline.com è in grado di conoscere le informazioni finanziarie del Cliente. Non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico di Sangesonline.com contiene, conserva, tali dati. Per ogni transazione eseguita con il conto PayPal il Cliente riceverà un'email di conferma da PayPal.


4) Pagamento alla consegna (in contrassegno):

Questa modalità di pagamento consente di pagare il totale direttamente al corriere in contanti o con assegno circolare intestato al corriere. Selezionando tale modalità di pagamento, riceverete i prodotti ordinati e potrete chiudere l'ordine pagando in contanti direttamente al corriere che consegna (gestiamo i contrassegni solo con SDA).