Cilindro alta sicurezza a chiave reversibile EVVA ICS Visualizza ingrandito

Cilindro alta sicurezza EVVA EPS

Nuovo prodotto

Cilindro alta sicurezza a chiave reversibile EVVA ICS

Maggiori dettagli

Questo prodotto può essere acquistato con contrassegno

89,49 € tasse incl.

Dettagli

Una chiave | tanti pregi

La chiave EPS è realizzata in robusto materiale alpacca e ha una grande sezione. Ciò la rende resistente all’usura e durevole nel tempo. L’inconfondibile cifratura laterale e il controllo contro le manipolazioni ad essa connesso, garantiscono ancora più sicurezza. Grazie al robusto profilo longitudinale e agli intagli ottimizzati realizzati mediante fresatura, la chiave EPS si lascia inserire con gran facilità. La chiave originale EPS è prodotta esclusivamente da EVVA e può essere acquistata solo presso i partner EVVA.

Un cilindro | tanti dettagli

EPS è un sistema di perni montati su molle dotato di 5 o 6 elementi di lettura attivi e max. 20 cifrature laterali aggiuntive.Il controllo integrato contro le manipolazioni della chiave nel cilindro e i perni di bloccaggio a doppio effetto assicurano un buon livello di sicurezza. Il cilindro EPS è disponibile in versione sia compatta sia modulare (SYMO). Le due versioni possono essere combinate a piacere all’interno degli impianti di  chiusura. Grazie alla costruzione modulare del cilindro EPS, quest’ultimo può essere adattato direttamente sul posto alla rispettivasituazione della porta. È anche possibile modificare il cilindro EPS sul posto perché adempia una determinata funzione (p.e. perché si lasci azionare con la chiave inserita su entrambi i lati). Ciò fa risparmiare tempo e costi.

Protezione antipicking e antisondaggio

protezione antipicking impedisce il riconoscimento delle posizioni di lettura nel cilindro. Ciò ostacola l’apertura del cilindro EPS con utensili di manipolazione. Nella versione compatta, il cilindro EPS è dotato di speciali perni che lo proteggono contro i tentativi di picking e sondaggio. Nella versione SYMO, la protezione è garantita per mezzo di perni di bloccaggio con posizioni di lettura fittizie


Protezione antiperforazione

Degli elementi in acciaio temprato montati di serie proteggono il cilindro contro la perforazione. Per una protezione ancora migliore contro la perforazione, il cilindro EPS è disponibile anche con elementi in metallo duro.

Doppio cilindro incluso 3 chiavi

Recensioni

Finora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Cilindro alta sicurezza EVVA EPS

Cilindro alta sicurezza EVVA EPS

Cilindro alta sicurezza a chiave reversibile EVVA ICS

Scarica