Cilindro alta sicurezza chiave reversibile EVVA ICS Visualizza ingrandito

Cilindro alta sicurezza a chiave reversibile EVVA ICS

Nuovo prodotto

Cilindro alta sicurezza a chiave reversibile EVVA ICS

Maggiori dettagli

Questo prodotto può essere acquistato con contrassegno

89,49 € tasse incl.

Dettagli

Una chiave | tanti pregi

L’elegante chiave reversibile ICS mostra due lati di tutto rispetto. Gli smussi appositamente sviluppati accrescono il comfort d’uso e permettono di
infilare la chiave con facilità. Lo spessore di 3 mm e la pregiata lega in alpacca rendono la chiave molto robusta e resistente all’usura. Detto per inciso, la chiave ICS non ha pari al mondo. I codici interni nascosti rendono pressoché impossibile la duplicazione illegale delle chiavi.
La chiave originale ICS è prodotta esclusivamente da EVVA e può essere acquistata solo presso i partner EVVA.

Un cilindro | tanti dettagli

ICS offre protezione elevata attraverso diverse tecnologie di chiusura: il collaudato sistema a curve, il robusto profilo longitudinale e le curve caratteristiche con codici interni. Per garantire sicurezza elevata, la lettura viene eseguita su 5 curve da parte di 13 elementi di bloccaggio montati su molle e del robusto profilo
longitudinale. Grazie all’ulteriore trattamento superficiale, gli elementi di bloccaggio ICS offrono massima resistenza all’usura per l’impiego quotidiano.
Il cilindro ICS presenta una costruzione modulare (SYMO) che gli conferisce ampia flessibilità. Per questo, può essere adattato direttamente sul posto alla rispettiva situazione della porta. È anche possibile modificare il cilindro ICS sul posto perché adempia una determinata funzione (p.e. perché si lasci azionare con la chiave inserita su entrambi i lati). Ciò fa risparmiare tempo e costi.

Protezione antipicking e antisondaggio

L’impiego di elementi di lettura divisi e indivisi impedisce il riconoscimento delle posizioni di lettura. Aprire il cilindro ICS con utensili di manipolazione diviene praticamente impossibile. Le posizioni di apertura fittizie delle file laterali di perni rendono pressoché impossibile il sondaggio del cilindro ICS.


Protezione antiperforazione

Gli elementi in cromo-vanadio all’interno del cilindro ICS lo proteggono dalle tecniche di apertura distruttive. Ulteriori elementi di sicurezza garantiscono protezione elevata contro i tentativi di effrazione.

Protezione antiestrazione e antistrappo

I perni in cromo-vanadio nel rotore del cilindro offrono in combinazione con la costruzione modulare (SYMO) una protezione antiestrazione standard conforme ai requisiti normativi.

Doppio cilindro incluso 3 chiavi

Recensioni

Finora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Cilindro alta sicurezza a chiave reversibile EVVA ICS

Cilindro alta sicurezza a chiave reversibile EVVA ICS

Cilindro alta sicurezza a chiave reversibile EVVA ICS

Scarica