Sconti! Cilindro alta sicurezza a a rotori magnetici EVVA MCS Visualizza ingrandito

Cilindro alta sicurezza a rotori magnetici EVVA MCS

Nuovo prodotto

Cilindro alta sicurezza a rotori magnetici EVVA MCS

Maggiori dettagli

Questo prodotto può essere acquistato con contrassegno

244,00 € tasse incl.

Dettagli

Una chiave | tanti pregi

La chiave MCS unisce in sé due tecnologie per offrire tripla sicurezza: una cifratura magnetica e due cifrature meccaniche. Sono otto in tutto le letture magnetiche eseguite dalle quattro piastrine magnetiche permanentemente magnetizzate su ambo i lati indipendentemente le une dalle altre. La cifratura meccanica realizzata attraverso il profilo longitudinale preciso e la cifratura meccanica aggiuntiva garantiscono una sicurezza ineguagliata. I campi magnetici che portano i rotori magnetici in posizione di chiusura in assenza di contatto e attrito garantiscono massima resistenza all’usura.
A proposito: grazie al numero pressoché illimitato di varianti, ogni chiave MCS è un pezzo unico. I magneti permanenti in samario-cobalto-5 assicurano lunga durata nel tempo. Smagnetizzarli ricorrendo agli espedienti tradizionali è impossibile. La chiave originale MCS è prodotta esclusivamente presso gli stabilimenti EVVA e può essere acquistata solo presso i partner EVVA.

Un cilindro | tanti dettagli

A sinistra e a destra del cilindro MCS sono collocati otto rotori magnetici mobili senza contatto, ai quali sono abbinate le quattro piastrine magnetiche della chiave MCS. I rotori magnetici vengono portati in posizione di chiusura dalla chiave autorizzata. Il meccanismo sovrastante abilita la chiusura. Peculiarità del sistema MCS: ogni campo magnetico agisce in contrapposizione con gli altri campi, garantendo un grado di sicurezza imbattibile. In aggiunta, l’ulteriore cifratura meccanica della chiave MCS porta in posizione gli elementi di bloccaggio senza molle. Il cilindro MCS presenta una costruzione modulare (SYMO) che gli conferisce ampia flessibilità. Per questo, può essere adattato direttamente sul posto alla rispettiva situazione della porta. È anche possibile modificare il cilindro MCS sul posto perché adempia una determinata funzione (p.e. perché si lasci azionare con la chiave inserita su entrambi i lati). Ciò fa risparmiare tempo e costi.

Protezione antipicking e antisondaggio

I rotori magnetici mobili senza contatto del cilindro MCS sono separati dal canale della chiave e non possono essere pertanto sondati o manipolati. Ciò significa che non è possibile interrogare la cifratura magnetica nel cilindro MCS..


Protezione antiperforazione

Gli elementi in metallo duro, di serie nel rotore e nel corpo del cilindro MCS offrono protezione efficace contro la perforazione.

Protezione antiestrazione e antistrappo

Gli elementi in metallo duro e la costruzione modulare (SYMO) offrono protezione efficace contro i tentativi di estrazione e strappo.

Doppio cilindro incluso 3 chiavi

Recensioni

Finora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Cilindro alta sicurezza a rotori magnetici EVVA MCS

Cilindro alta sicurezza a rotori magnetici EVVA MCS

Cilindro alta sicurezza a rotori magnetici EVVA MCS

Scarica