Cilindro alta sicurezza a chiave reversibile EVVA 3KS Visualizza ingrandito

Cilindro alta sicurezza a chiave reversibile EVVA 3KS

Nuovo prodotto

Cilindro alta sicurezza a chiave reversibile EVVA 3KS

Maggiori dettagli

Questo prodotto può essere acquistato con contrassegno

157,80 € tasse incl.

Dettagli

Una chiave | tanti pregi

La chiave reversibile 3KSplus dotata di singolari punte arrotondate è molto facile da usare. La pregiata lega in alpacca, il rivestimento a basso coefficiente di attrito di tutti gli elementi di bloccaggio e la tecnologia senza molle della chiave e del rotore 3KSplus, garantiscono massima resistenza all’usura persino nelle
condizioni più sfavorevoli. Le caratteristiche peculiari della chiave 3KSplus sono, tuttavia, le curve sovrapposte realizzate mediante micro fresatura. Esse rendono
praticamente impossibile clonare la chiave all’interno dell’impianto di chiusura. La cifratura aggiuntiva garantisce, inoltre, massima sicurezza.
La chiave originale 3KSplus è prodotta esclusivamente da EVVA e può essere acquistata solo presso i partner EVVA.

Un cilindro | tanti dettagli

Il cilindro 3KSplus brevettato e senza molle è tutto tranne comune. Diversamente dai sistemi tradizionali, nei quali gli elementi di bloccaggio sono montati su molle, i perni del cilindro 3KSplus vengono spostati attraverso le curve della chiave realizzate mediante fresatura. I 12 perni di bloccaggio robusti e senza molle vengono portati in determinate posizioni alla spinta delle 6 curve della chiave e interrogati attraverso 2 cursori a pressione. Una barra di controllo nel rotore controlla la cifratura aggiuntiva della chiave. In tutto, le chiavi 3KSplus vengono interrogate quattro volte. Tre volte in più rispetto ai sistemi tradizionali. È questo a fare la differenza. Il cilindro 3KSplus presenta una costruzione modulare (SYMO) che gli conferisce ampia flessibilità. Per questo, può essere adattato direttamente sul posto alla rispettiva situazione della porta. È anche possibile modificare il cilindro 3KSplus sul posto perché adempia una determinata funzione (p.e. perché si lasci azionare con la chiave inserita su entrambi i lati). Ciò fa risparmiare tempo e costi. Costruzione modulare (SYMO)

Protezione antipicking e antisondaggio

Il cilindro 3KSplus è dotato di parecchi perni di bloccaggio. Non è possibile identificare quale perno di bloccaggio agisce nel caso specifico. Data la posizione mobile degli elementi di bloccaggio nel rotore, è pressoché impossibile sondare l’aspetto della superficie fresata per poter creare un duplicato. Inoltre, l’assenza di molle offre protezione contro il "bumping".


Protezione antiperforazione

I cursori a pressione in metallo duro e la protezione antiperforazione del corpo proteggono efficacemente il cilindro 3KSplus dalla perforazione.


Protezione antiestrazione e antistrappo

Il cursore a pressione in metallo duro e la costruzione modulare (SYMO) offrono protezione efficace contro i tentativi di estrazione e strappo.

Doppio cilindro incluso 3 chiavi

Recensioni

Finora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Cilindro alta sicurezza a chiave reversibile EVVA 3KS

Cilindro alta sicurezza a chiave reversibile EVVA 3KS

Cilindro alta sicurezza a chiave reversibile EVVA 3KS

Scarica